Salta sul tappeto elastico ghiacciato. Ecco cosa accade

Una bimba di nome Sophia di 4 anni è diventata una star del web grazie ad un video, che la ritrae mentre salta su un tappeto elastico ghiacciato. Un fenomeno che fa discutere.

Salta sul tappeto elastico ghiacciato. Ecco cosa accade

Una bimba di 4 anni di nome Sophia, residente in Colorado (Stati Uniti), è diventata una star del web grazie ad un video, realizzato dalla madre e pubblicato sui social, che la ritrae mentre salta su un tappeto elastico ghiacciato posto in giardino.

Saltare sul tappeto elastico è un gioco che appassiona grandi e piccoli, che solitamente si svolge all’aperto.
La piccola – trasferitasi da poco con la sua famiglia dal Texas in Colorado – non curante delle rigide temperature invernali che ci sono in questi giorni nella sua regione, chiede alla madre di saltare con il suo tappeto elastico.

Il suo desiderio è quello di registrare un video da mandare ai nonni lasciati nel caldo e lontano Texas per fargli sapere che si diverte nella nuova casa. Ad aiutarla in questa impresa è la mamma Heather Greeen che, armata di smartphone riprende la scena. Ma qualcosa sembra non andare proprio nel verso giusto.

La piccola Sophia, infatti, prima di saltare, sembra non aver valutato il fatto che le rigide temperature invernali notturne avessero creato una sottile quanto invisibile patina di ghiaccio sulla superficie del tappeto elastico. Così, al primo salto, la bimba scivola clamorosamente cadendo su se stessa, facendo volare e schizzare via i frammenti di ghiaccio presenti sul tappeto elastico.

Una scena che fa scoppiare in una fragorosa risata sia la mamma sia la figlia che, nonostante l’urto, non sembra si sia fatta male, piuttosto sembrava anche lei essere molto divertita. Heather Green ha pensato bene di condividere tanta ilarità non solo con i suoi parenti più stretti, ma anche con gli internauti.

La pubblicazione del video su un noto social network di condivisione ha suscitato molto interesse. Una vicenda che se da un lato ha creato nella piccola Sophia l’illusione di essere diventata una star del web per la sua performance, dall’altro ha innestato non poche polemiche sul fatto che una madre possa ridere davanti alla caduta della figlia, divulgandone perfino le immagini.

Continua a leggere su Fidelity News