Rutta in continuazione dal 2012. Il dramma di Ron Johnson

Veterano americano rutta in continuazione dal 2012 e non riesce più a smettere. Pubblica un video per chiedere aiuto ai medici

Rutta in continuazione dal 2012. Il dramma di Ron Johnson

Rutta in continuazione dal 2012 senza riuscire a fermarsi. È questa la terribile vicenda di un veterano dell’esercito americano.

L’uomo, subito dopo un intervento chirurgico di routine, ha iniziato a ruttare e non è più riuscito a fermarsi. Una vicenda che ha davvero dell’incredibile. Lo sfortunato americano, Ron Johnson, veterano della Guardia Nazionale dell’Esercito Americano, non riesce a trattenersi ed ogni volta che inizia a parlare rutta in continuazione.

Subito dopo l’intervento l’uomo pensava si trattasse di una semplice e banale indigestione, ma da allora non è più riuscito a smettere ed è iniziato per lui un vero e proprio calvario, come si può facilmente immaginare. Fino ad ora l’uomo non è riuscito a trovare un modo per poter risolvere questo suo imbarazzante problema, sebbene si sia rivolto a tantissimi specialisti. I medici, però, lo rassicurano circa le sue condizioni fisiche, sostengono che tutto vada bene, ma nonostante queste notizie incoraggianti Ron non riesce a smettere di ruttare.

L’uomo ha anche pubblicato un video nel quale racconta il suo calvario, come iniziato e cosa comporta, sebbene basta osservarlo per un paio di secondi per rendersi subito conto dell’entità del problema. Ron ha fatto un accorato appello ai medici ed a chiunque possa aiutarlo, da qualsiasi parte del mondo, per riuscire a risolvere questo problema che ormai da due anni e questa parte non gli permette di avere una vita normale, dal momento che ogni attività o qualsiasi relazione risulta praticamente impossibile per lui.

La sua storia ha veramente dell’incredibile e, sebbene possa suscitare divertimento ed ilarità in un primo momento, la sua storia non può lasciare indifferenti. Sono, infatti, tantissimi gli utenti che hanno mostrato la propria solidarietà a Ron dopo la pubblicazione del suo disperato appello ed in tanti continuano a chiedergli novità in merito al suo stato di salute, che purtroppo non ha ancora visto un miglioramento.

Continua a leggere su Fidelity News