Ralph, il coniglio gigante che pesa oltre 20 Kg

Il nome di questo coniglio gigante è Ralph, pesa più di 20 Kg ed è entrato nel Guinness dei primati come il coniglio più grande del mondo

Ralph, il coniglio gigante che pesa oltre 20 Kg

Ralph è un coniglio gigante che vive nel Regno Unito, ad Uckfield, pesa più di 20 chilogrammi ed è lungo 1 metro e 20 centimetri; grazie a queste dimensioni da record è entrato a far parte del Guinness dei primati come “il coniglio più grande del mondo” strappando il titolo ad un altro esemplare (Dario) che lo aveva battuto nel 2010. Da allora, Ralph è cresciuto ancora, anche grazie al nutriente menù con cui la sua padroncina Pauline lo vizia quotidianamente spendendo fino a 80 dollari a settimana!

Il menù giornaliero di Ralph è composto da mezzo cetriolo, un cavolo, sedano, broccoli, mais e pannocchie, biscotti, un paio di carote, mele e, ovviamente, cibo per conigli; diffiderei da chi sostiene che frutta e verdura non facciano ingrassare!

Pauline ha raccontato che in realtà un paio di veterinari le avevano sconsigliato di nutrire Ralph con tutto quel cibo, eppure il “coniglione” non ha mai manifestato problemi di salute, crescendo sano e forte. C’è da dire che, in quanto a stazza, Ralph è un figlio d’arte: prima di lui infatti, sia la madre Amy che il padre Robert erano riusciti ad entrare nel Guinness World Records conquistando entrambi il titolo di “coniglio più grande del mondo“; praticamente la taglia XXL nel DNA!

Continua a leggere su Fidelity News