Ragazzo spende £25,000 in chirurgia per trasformarsi in un elfo

L'ossessione per gli elfi ed il mondo fantasy del venticinquenne argentino Luis Padron inizia da bambino, dopo essere stato vittima di bullismo a scuola.

Ragazzo spende £25,000 in chirurgia per trasformarsi in un elfo

Luis Padron, ragazzo di 25 anni da Buenos Aires, Argentina, è ossessionato dal mondo fantasy e dalle creature che ne fanno parte, dagli elfi alle figure angeliche.

Questa sua passione nasce in un periodo difficile della sua infanzia che l’ha visto preso di mira dai bulli della scuola.

Piano piano questa passione si è trasformata in una ossessione che l’ha portato alla determinata decisione di iniziare una trasformazione col fine di assomigliare il più possibile a queste eteree creature fantastiche.

Il primo passo è stato schiarire la pelle ed i capelli. Ad oggi, segue un trattamento mensile del costo di 4.000 sterline (a seduta) che consiste nell’applicazione di creme speciali, coloranti, trattamenti e crema solare SPF 100.

Ha speso più di 25.000 sterline in interventi chirurgici tra i quali si conta una liposuzione alla mascella, una rinoplastica (intervento al naso), una depilazione completa del corpo e una operazione per cambiare il colore degli occhi,

Il ragazzo-elfo dice di ricevere sguardi insoliti dalla gente che incontra ma di non interessarsi del loro giudizio. Padron ha ribadito che non si fermerà finchè la sua trasformazione in elfo non sarà completa.

I prossimi interventi previsti ne contemplano uno per rendere le orecchie a punta e un impianto di capelli per dare una forma a cuore all’attaccatura. L’ultimo e il più traumatico sarà quello dell’allungamento degli arti per arrivare a sfiorare i due metri d’altezza.

Il 25enne che lavora nella vendita di articoli per il cosplay, ha dichiarato: “Voglio essere un elfo, un angelo, una creatura fantastica, il mio scopo è quello di apparire inumano, etereo, grazioso e delicatoHo un mio ideale di bellezza e voglio raggiungerlo a qualsiasi costo“.

Continua a leggere su Fidelity News