Ragazzo impazzisce e inizia ad inveire contro il tatuatore

Un video molto divertente che mostra un giovane muscoloso alle prese con un tatuaggio e con il dolore che questo provoca. Non riuscendo a sopportarlo, però, inizia ad inveire contro il tatuatore e scappa via.

Ragazzo impazzisce e inizia ad inveire contro il tatuatore

Avete mai pensato di farvi un tatuaggio? Forse queste immagini potrebbero farvi cambiare idea.

Il video, infatti, mostra un giovane ragazzo all’interno di un negozio dove si effettuano tatuaggi, mentre si sottopone lui stesso alla pratica. Un tatuaggio da vero macho quello che si sta facendo imprimere sul braccio. Ad un certo punto, però, il giovane va in escandescenza ed inizia ad inveire contro il tatuatore. Qual è il problema? Non pensava che farsi fare un tatuaggio potesse essere tanto doloroso.

Un ragazzo muscoloso, che penseremmo resistente a qualsiasi prova fisica e che invece si rivela estremamente fragile e vulnerabile. Il giovane inizia ad urlare contro il tatuatore, che puntualmente si ferma. Da questo momento in poi inizia un vero e proprio rituale, che si ripeterà diverse volte: il ragazzo urla contro il tatuatore, lui si ferma ed il ragazzo decide di continuare e così di nuovo più e più volte.

Ad assistere alla scena una donna, con tutta probabilità la madre del ragazzo, ed un giovane, che documenta l’accaduto con una videocamera, entrambi estremamente divertiti dalla scena a cui stanno assistendo. Si tratta di immagini molto divertenti, che mostrano non soltanto il dolore di un ragazzo ma soprattutto i suoi continui tentativi di andare avanti e di resistere. Si arrabbia con il tatuatore anche per questo.

Alla fine, però, per quanti tentativi faccia, proprio non riesce a sopportare il dolore e decide di andare via dal locale continuando ad inveire contro tutto e contro tutti e non torna indietro neanche quando l’amico lo insegue fuori per convincerlo a terminare il suo tatuaggio.

Un video estremamente divertente, ma che può anche essere da monito per tutti coloro che hanno intenzione di farsi fare un tatuaggio. Spesso, infatti, è tanta la voglia di fare qualcosa, ma non si è realmente consapevoli di ciò che possa comportare. Chiunque volesse fare un tatuaggio farà, quindi, bene a guardare queste immagini per essere cosciente di cosa vuol dire davvero.

Continua a leggere su Fidelity News