Ragazza riceve l’anello di fidanzamento più strano del mondo. Ecco di cosa si tratta

Un anello di fidanzamento davvero bizzarro e ingolosire quello ricevuto da questa ragazza dal suo promesso sposo. La notizia sta facendo il giro del mondo. Ecco cosa c'è di tanto strano

Ragazza riceve l’anello di fidanzamento più strano del mondo. Ecco di cosa si tratta

Quello ricevuto da questa ragazza è di certo l’anello di fidanzamento più strano che si sia mai visto, segno di una scelta alquanto bizzarra dell’uomo che in questo modo le ha chiesto di sposarla. Che cosa ha di tanto strano questo anello?

Carlee, questo il nome della futura sposa, ha ricevuto in dono dal suo uomo un anello che al posto della classica pietra, diamante o altra pietra preziosa, contiene un dente.

Già, perché Lucas Unger, questo il nome del promesso sposo, ha deciso di incastonare nella struttura in oro non la classica pietra preziosa, ma il suo dente del giudizio. Una scelta a dir poco bizzarra e strana, che lascerebbe senza parole ogni donna su questo Pianeta.

Carlee, però, è stata felicissima della scelta e del dono che il suo fidanzato le ha fatto. “Mai in passato siamo stati una coppia tradizionale, e non abbiamo nessuna intenzione di iniziare ad esserlo ora” ha detto la giovane. Secondo Carlee, infatti, quell’anello è ben più prezioso del classico anello di diamanti e ha per lei un valore ancora superiore.

I due, quindi, presto convoleranno a nozze a Las Vegas. Una storia la loro davvero singolare ed una proposta di matrimonio a dir poco bizzarra e molto singoalre. Nonostante quello che molte altre donen potrebbero pensare, questa ragazza è stata felicissima di riceverlo in dono e si è mostrata più che entusiasta.

La dimostrazoen che non tutto piace a tutti e che spesso qualcosa che per alcuni puà essere priva di senso e addirittura disgustosa, per altri si trasforma nel regalo più bello del mondo. Intanto la loro storia e la foto del singoalre anello di fidanzamento sta facendo il giro del mondo. Una cosa è certa: non capita tutti i giorni di rievere un dono tanto personale dal proprio fidanzato. E questo Carlee lo sa benissimo.

Lo scatto del curioso anello è diventato virale in pochissime ore. Non capita, certo, tutti i giorni di vedere un gioiello del genere.

Continua a leggere su Fidelity News