Palermo: moglie visita il marito con l’amante. Lui li insegue furioso

Lui, lei e l'altro. Questo il triangolo che ha dato vita ad un inseguimento tra l'ospedale e il cimitero di Sant'Orsola a Palermo. L'amante si rifugia nella camera mortuaria. Scappato il marito

Palermo: moglie visita il marito con l’amante. Lui li insegue furioso

Un triangolo amoroso tra i più classici è stato il protagonista di un fatto di cronaca a Palermo che ha dell’incredibile e che sembra uscito dalla trama di un film. Una coppia di sposi e l’amante di lei, sono stati i protagonisti di una lite che si è conclusa poi nella camera mortuaria del cimitero di Sant’Orsola tra gli sguardi attoniti dei passanti.

Il fatto si è verificato intorno a mezzogiorno quando i due uomini hanno iniziato a litigare pesantemente e a malmenarsi. Ad avere la peggio è stato l’amante che, per sfuggire al marito furioso, ha iniziato a scappare fino a rifugiarsi nella camera mortuaria del cimitero di Sant’Orsola. Tutto questo mentre a pochi metri, nella chiesa del cimitero, si celebrava un funerale.

La coppia, 45 anni lei e 50 lui, aveva dei problemi di coppia da parecchio tempo e da alcuni giorni la donna aveva abbandonato la casa nella quale vivevano. Dopo l’ennesimo litigio però, l’uomo che non sopportava l’idea di perdere la moglie dopo tanti anni di matrimonio, aveva tentato il suicidio ingerendo un mix di farmaci ed era per questo finito in ospedale. La moglie, preoccupata per le condizioni di salute del marito, si è recata in ospedale. Ad accompagnarla durante la visita al marito, c’era l’amante.

È stata la presenza dell’uomo a scatenare l’ira del marito che, nonostante fosse ricoverato ed ancora non perfettamente in forze, si è prontamente staccato la flebo ed ha iniziato ad inseguire i due, che sono scappati per sottrarsi alla furia dell’uomo. L’inseguimento è proseguito nei vari corridoi dell’ospedale fino ad arrivare al cimitero, dove l’amante si è poi barricato per sottrarsi ai calci ed ai pugni dell’uomo. Mentre l’amante spaventato cercava ancora di nascondersi, il marito della donna è fuggito facendo perdere le sue tracce ed al momento è ancora ricercato dalla polizia.

Si tratta di una storia di gelosia che ha davvero dell’incredibile e che ha lasciato senza parole i tanti spettatori inconsapevoli di questa vicenda, e che hanno assistito a questo inseguimento degno dei migliori film di azione.

Continua a leggere su Fidelity News