Il Synthol nei bicipiti stava provocando la morte ad un bodybuilder

Romario Dos Santos Alves, un bodybuilder brasiliano, ha rischiato di morire per diventare l'incredibile Hulk. Il giovane si era iniettato il Synthol nei bicipiti e gli si sono induriti talmente tanto che stavano per amputarli

Il Synthol nei bicipiti stava provocando la morte ad un bodybuilder

Diventare l’incredibile Hulk era da tempo il desiderio di un bodybuilder, e per farlo ha rischiato la vita iniettandosi olio nelle braccia. Romario Dos Santos Alves 3 anni era un bodybuilder come tanti che viveva a Goiana in Brasile. Il giovane, 25 anni, frequentava la palestra per farsi i muscoli e per velocizzare la loro crescita ha seguito i consigli alcuni amici. Il ragazzo in un’intervista ha dichiarato: “Mi hanno fatto conoscere il Synthol e sono stato entusiasta dei risultati. Per questo ho perso il controllo.”

Il Synthol non è altro che un cocktail di olio, antidolorifici ed alcool da iniettare nei muscoli e che dà risultati eccezionali in breve tempo. Il ragazzo ha iniettato la sostanza nei bicipiti ma alla fine Alves è diventato dipendente da essa. Ecco le parole del giovane: “Se si prende una volta ci sarà sicuramente una seconda volta: è coinvolgente”.

Addirittura si faceva fare le punture dalla moglie, per farsi iniettare la sostanza nei punti dove non arrivava.  Dopo qualche tempo il ragazzo cominciò ad avere problemi di salute: i suoi bicipiti misuravano ormai 62 cm, ma le tossine dell’olio gli avevano lasciato molto dolore e anche una continua insufficienza renale. Il giovane cadde in depressione e tentò anche il suicidio

Il controllo del medico fu terribile: infatti, gli disse che si dovevano amputare entrambe le braccia perché i muscoli erano diventati di pietra. Per fortuna, dopo varie terapie, i medici sono riusciti ad ammorbidire i blocchi induriti di Synthol dalle braccia senza ricorrere all’amputazione. E finalmente il giovane decise di smetterla con quella sostanza che gli aveva procurato tanti guai.

Alves da due anni non prende più sostanze per ingrossare i muscoli ma a volte è tentato di provare qualche altro prodotto per raggiungere il suo obiettivo. Ecco cosa ha detto nell’intervista: “Due settimane fa ho acquistato una sostanza chiamata Estigor, un ormone per cavalli. Ho messo l’ago nel petto e risucchiato l’aria per vedere se era in vena. Non ne è venuto niente, mi sono bloccato ed ho iniziato a sudare. La mia mente ha cominciato a ricordare le cose che ho vissuto ed ho pensato che non potevo farlo, non potevo cedere alla tentazione di nuovo.”

L’esperienza di Alves forse può indurre molti giovani a rinunciare a questi prodotti che creano dipendenza e possono portare alla morte. Ma Romario non è il solo ad aver provato il Synthol: ecco ad esempio il video di un ragazzo che ha ottenuto dei muscoli disumani con il synthol.

Continua a leggere su Fidelity News