Il figlio muore e la mamma continua a mandargli sms. Un giorno succede l’impensabile

Il figlio è morto in un terribile incidente. La mamma però non riesce a separarsi da lui e per questo decide di continuare a mandargli degli sms sul cellulare. Un giorno però riceve una risposta

Il figlio muore e la mamma continua a mandargli sms. Un giorno succede l’impensabile

Una mamma non smette mai di amare il proprio figlio, di pensare a lui e di preoccuparsi per lui. Tutto questo non cambia anche quando, sfortunatamente, il figlio muore prima della madre.

Una situazione innaturale, insostenibile e contro la quale non è facile lottare. Lo sa bene Carole, mamma di Taylor, morto mentre cercava di diventare un poliziotto come aveva sempre sperato e sognato. Il 23 maggio 2015, infatti, Taylor viene ucciso mentre stava gestendo il traffico nella Colorado Highway 66 in seguito ad un incidente.

Mentre cercavano di fermare un veicolo in fuga ne sono stati travolti. Taylor è morto sul colpo mente il collega Clinton è riuscito miracolosamente a sfuggire alla morte salvandosi. Prima di morire, però, Taylor è riuscito a segnalare ad un camion quello che stava accadendo così da salvargli la vita.

Una vera tragedia che ha reso la morte di Taylor più difficile ma facile allo stesso tempo per Carole. Il figlio, infatti, è morto mentre faceva ciò che amava e salvando un’altra persona. Nonostante questo, però, il dolore è stato devastante per questa mamma.

Per cercare di elaborare il lutto Carole si appiglia ad una piccola abitudine. Ogni giorno, infatti, manda un messaggio al figlio. Continua a fare questo per tanto tempo quando un giorno riceve un messaggio di conferma dal numero del figlio. Il numero di Taylor, infatti, era stato riassegnato.

La cosa incredibile è che era stato dato ad un sergente, Kell Hulsey, che ha voluto comunicare alla madre l’avvenuto cambio. Sapere, però, che il numero del figlio rea stato dato proprio ad una figura come quella che il giovane Taylor voleva diventare è stato per questa mamma la spinta giusta per riuscire a superare il suo lutto e ad elaborarlo.

Il destino in qualche modo ha chiuso il cerchio e questo non può che rendere meno faticosa l’assenza del proprio figlio. Il dolore, ovviamente, resta.

Continua a leggere su Fidelity News