Ecco cosa succede se dormi con una cipolla sotto i piedi

Vi sorprenderà sapere quello che succede al vostro organismo se andate a dormire con una cipolla sotto ai vostri piedi. Ecco come fare e la magia del giorno dopo.

Ecco cosa succede se dormi con una cipolla sotto i piedi

Secondo la medicina tradizione cinese e la teoria dei meridiani, la pianta dei nostri piedi sono una zona d’accesso ai nostri organi interni, ed ogni area della nostra pianta è legata ad un organo particolare attraverso il sistema nervoso.

Le terminazioni nervose che si trovano sotto al nostro piede, sono spesso assopite a causa delle calzature che portiamo per l’intera giornata e alla mancanza della terapia dell’ago puntura.

Ecco che questa medicina tradizione vuole curare l’organismo mediante i nostri piedi e con l’aiuto della cipolla, molto conosciuta per la sua capacità di uccidere i batteri e germi e di purificare il nostro sangue, grazie alla presenza dell’acido fosforico che penetra nella nostra pelle evitandoci raffreddori ed influenze.

Ecco un metodo davvero particolare ma funzionante che vi lascerà a bocca aperta.

Come primo passo dovete tagliare una cipolla a rondelle dello spessore di circa mezzo centimetro, in modo tale che possano essere posizionate sotto al vostro piede come se fossero della piattaforme.
Posizionate la vostra fetta di cipolla tra il vostro piede ed un calzino stretto, per farvi andare a dormire più tranquilli sapendo che la vostra fetta di cipolla rimarrà ben aderita alla pelle.
Ora non resta che dormire.

Ecco tutti i benefici che in una sola notte riuscirà a portare al vostro organismo.

  • Grazie alla presenza di acido fosfarico all’intero della cipolla che verrà assorbito dalla pelle del piede, il vostro sangue verrà purificato.
  • Con le sue proprietà antibatteriche, ucciderà tutti i germi e batteri presenti nel vostro organismo.
  • Stimolerà la vostra pianta del piede in modo simile a quello dell’ago puntura, facendovi rilassare e alleviandovi dai dolori.
  • Per quanto potrà sembrarvi strano, la cipolla toglierà anche il cattivo odore ai vostri piedi, eliminandone i componenti chimici e i veleni, purificando anche l’aria attorno a noi.
Continua a leggere su Fidelity News