Colf nude a 45 euro l’ora: l’offerta di lavoro di un’azienda inglese

Una proposta di lavoro decisamente singolare quella di un'impresa di pulizie inglese che cerca colf donne che effettuino le pulizie in costume adamitico, con indosso solo i guanti e le scarpe.

Colf nude a 45 euro l’ora: l’offerta di lavoro di un’azienda inglese

Un’impresa di pulizie inglese ha lanciato una singolare e alquanto stravagante offerta di lavoro: offre 45 sterline (52 euro) all’ora alle colf che puliscano le case dei suoi clienti completamente nude.

La ragione di una remunerazione così importante sta nel fatto che, mentre passa l’aspirapolvere, lava, spolvera o stira, la lavoratrice potrà indossare i guanti, le scarpe e nulla più.

Naturist Cleaners, l’azienda che gestisce il servizio, seleziona donne di tutte le età qualunque sia il loro aspetto fisico; per candidarsi le interessate dovranno compilare un formulario online, allegare una loro fotografia in bikini e, ovviamente, risiedere in Gran Bretagna.

Ii clienti dell’agenzia in questione, per la maggior parte, sono naturisti e, se lo desiderassero, durante il servizio di pulizia potrebbero a loro volta stare senza vestiti, ma a condizione che non si avvicinino troppo né tocchino la colf. Inoltre, la regola base è che le fotografie e i video sono vietati.

Naturist Cleaners è nata due anni fa a Londra e, grazie all’innovativo servizio offerto, si sta espandendo in tutto il Regno Unito; proprio per questo ora è alla ricerca di nuovo personale. Laura Smith, la proprietaria, ha raccontato a The Telegraph che l’idea le è saltata in mente dopo aver ricevuto la richiesta da parte di un cliente di poter stare nudo mentre lei faceva le pulizie.

Ma sia chiaro, il servizio di pulizia da parte di personale in costume adamitico non ha nulla a che vedere con il “sesso”, si rivolge infatti alla comunità naturista, i cui membri vivono la nudità come una condizione naturale, nel rispetto e in armonia con la natura, e senza trascendere nella pornografia o nell’esibizionismo.

Un servizio decisamente singolare per il quale il cliente dovrà pagare un prezzo importante: 65 sterline (75 euro) per la prima ora, delle quali 20 sono la commissione trattenuta dalla compagnia e 45 il compenso per la colf, e 55 sterline (63 euro) per le successive ore di lavoro.

Continua a leggere su Fidelity News