Cina: bimbo vola dalla finestra e un passante lo prende al volo

Un bimbo di appena un anno è caduto dalla finestra ed un passante è miracolosamente riuscito a prenderlo, salvandogli la vita

Cina: bimbo vola dalla finestra e un passante lo prende al volo

Ha dell’incredibile quanto è successo in Cina, dove un bambino di appena un anno è caduto dalla finestra ed è stato salvato al volo da un passante.

Poteva finire in tragedia l’avventura di questo bambino di appena un anno, in Cina, che è caduto dalla finestra e stava per schiantarsi al suolo, quando un passante dai riflessi pronti è riuscito a prenderlo, salvandolo da morte certa. Un vero colpo di fortuna per questo bambino.

L’episodio è avvenuto nella provincia cinese meridionale di Guangdong. Due uomini, che camminano normalmente per strada si fermano improvvisamente in corrispondenza delle finestra dalla quale, di lì a poco sarebbe caduto il piccolo. È un attimo. Pochi istanti dopo, infatti, il bambino inizia a precipitare nel vuoto. I due uomini fanno appena in tempo a vederlo cadere, che uno dei due apre le braccia nel tentativo di riuscire a prenderlo e miracolosamente ci riesce. “In quel momento non ho pensato a nulla, ero solo preoccupato di non riuscire ad afferrarlo”, ha raccontato l'”eroe” ai media locali.

Si tratta di un evento davvero incredibile, che ha salvato la vita di un piccolo bambino, che altrimenti avrebbe avuto ben poche possibilità di salvarsi e di poter raccontare l’accaduto. Invece, per fortuna, il piccolo sta bene ed ha subito solo un bello spavento, ma gode di ottima salute. Di certo quella che ha vissuto è un’esperienza molto particolare, che non capita a tutti nella vita.

Dovrà senza dubbio essere riconoscente a questo uomo, che gli ha salvato la vita. I casi di cronaca, infatti, sono pieni di incidenti di questo tipo, che purtroppo non si concludono sempre con un lieto fine, anzi nella quasi totalità dei casi si trasformano in una tragedia con la morte del bambino o con serie conseguenze per la sua salute. Per fortuna questa volta non è andata così.

Continua a leggere su Fidelity News