Chiuso in un sacco nuota per due chilometri. E’ Guinness world record!

Sembra impossibile ma è vero! Un uomo di 59 anni bulgaro è riuscito a nuotare per più di 2 Chilometri rinchiuso in un sacco

Chiuso in un sacco nuota per due chilometri. E’ Guinness world record!

Sembra impossibile ma è vero! Ci troviamo davanti a un altro Guinness World Record che ha davvero dell’incredibile.
Più passano gli anni e più vanno di moda i World Guinness Record assurdi. Ne abbiamo visti di tutti i colori: da unghie lunghe più di 1 metro a persone capaci di tirare un aereo con la forza di un orecchio. Ma questo guinness a parere nostro è veramente incredibile.

Un uomo di 59 anni bulgaro è riuscito a nuotare per 2.388 metri chiuso in un sacco e nuotando alla velocità media di 0,7 Chilometri all’ora. L’incredibile Guinness è stato fatto nel sud della Macedonia, nel lago di Ohrid. Quest’uomo è riuscito attraverso il materiale poroso del sacco a respirare per tutta la durata della prova senza mai fermarsi.
Ci domandiamo quali siano le tipologie di allenamento più idonee per aumentare la possibilità di riuscita della prova.

Oltre all’impedimento del sacco, l’uomo impegnato a superare il guinness, aveva completamente mani e piedi legati; penso siamo in tanti a domandarsi come realmente abbia fatto.
Questo Guinness World Record sta per essere registrato ufficialmente e con la speranza di sottoporvi quanto prima altri Guinness World Record incredibili, vi consigliamo di non emulare questo coraggioso personaggio.

Continua a leggere su Fidelity News