Bimba di 5 anni si ammala di cancro. Ecco la sorpresa dei suoi genitori per il suo ultimo compleanno (1 / 2)

Bimba di 5 anni si ammala di cancro. Ecco la sorpresa dei suoi genitori per il suo ultimo compleanno

Ci sono storie che nessuno vorrebbe mai raccontare ed altre che, nonostante siano tristi e strappalacrime, meritano invece di essere narrate per dimostrare quanto amore esista ancora in questo mondo, soprattutto quando si tratta dell‘amore di un genitore verso il proprio figlio. Quella mostrata in questa foto è Lila May Schow, che è purtroppo la protagonista di questa triste vicenda!

Lila, originaria di Hood  River, in Oregon, si è ammalata di cancro quando aveva solo 2 anni. Una notizia che ha letteralmente distrutto la vita dei suoi genitori e che piano piano stava distruggendo anche la sua.

I medici le avevano diagnosticato un neuroblastoma, una tipologia di tumore che si scaglia contro il sistema nervoso e che purtroppo è una forma molto diffusa fra i bambini. Fin da subito Lila ha ricevuto le cure da parte dei medici e continue attenzioni da parte dei suoi genitori che non hanno spostato il loro sguardo dal viso della loro piccola nemmeno per un secondo.

Era il mese di maggio del 2015 quando un medico si accorse che il corpo della piccola Lila era diventato troppo fragile per subire ulteriori cicli di chemioterapia. Non c’era più niente da fare…

Fra le lacrime, i genitori di Lila hanno alzato gli occhi al cielo ed hanno chiesto un’ultima cosa che gliela portasse via. Speravano di portele regalare un giorno magico, un giorno dedicato alla loro bambina, che di giorni magici ne aveva avuti ben pochi da quando er nata. Speravano inoltre di poter festeggiare insieme almeno l’ultimo giorno del Ringraziamento.