Beach Vault: la cassaforte per la spiaggia

Beach Vault è la nuova rivoluzionaria cassaforte da spiaggia, che consente di poter proteggere i propri effetti personali nascondendoli da sguardi indiscreti e malintenzionali

Beach Vault: la cassaforte per la spiaggia

È in arrivo una vera rivoluzione per i bagnanti di tutto il mondo. Arriva direttamente dall’America il Beach Vault, una piccola cassaforte da spiaggia, che viene sotterrata nella sabbia per nascondere da occhi indiscreti e malintenzionati quando ci si allontana.

Chiunque si trovi in spiaggia, infatti, deve fare spesso i conti con questo problema, quando si allontana per fare una nuotata o semplicemente se ci si addormenta, distendi al sole. A risolvere il problema ci ha pensato Marcal DaCunha, pastore di una chiesa del New Jersey, che ha ideato un rifugio molto sicuro per nascondere gli oggetti personali in spiaggia, che si chiama Beach Vault. Si tratta di una piccola cassetta di sicurezza,che si avvita nella sabbia ed al cui interno poter inserire cellulari, oggetti di valore, soldi, portafogli ed altri piccoli oggetti.

Beach Vault costa 18 dollari ed è già disponibile sul mercato, riscuotendo già un ottimo consenso tra gli americani e promette di diventare un vero oggetto irrinunciabile per chi si reca in spiaggia e non vuole rinunciare alla sicurezza. Grazie a questo dispositivo, infatti, gli oggetti di valore vengono inseriti all’interno del Beach Vault, che viene sigillato con un tappo in modo tale da diventare impermeabile e poter essere coperto con facilità anche dal telo mare utilizzato in spiaggia per nasconderlo ulteriormente.

Utilizzando Beach Vault gli oggetti di valore sono al sicuro non soltanto dagli occhi indiscreti di ladri e curiosi, ma anche al riparo dal sole e dalla sabbia, che specialmente per gli oggetti più delicati come gli smartphone può essere estremamente importante per evitare spiacevoli incidenti durante la permanenza in spiaggia.

Il Beach Vault promette di diventare irrinunciabile per gli amanti del mare di tutto il mondo. In America è già diventato famosissimo e sono sempre più numerosi coloro, che vogliono utilizzarlo per proteggere i propri oggetti di valore.

Continua a leggere su Fidelity News