Iscriviti

Arriva dalla Cina lo strumento per centrare il water facendo pipì

In Cina hanno promosso uno strumento che permette di centrare il water facendo pipì, dopo la legge che punisce che sporca i bagni pubblici.

Notizie Incredibili
Pubblicato il 8 gennaio 2014, alle ore 16:17

Mi piace
0
0
Arriva dalla Cina lo strumento per centrare il water facendo pipì

Quello che infastidisce milioni di mogli al mondo è l’incapacità degli uomini di far centro quando si fa pipì, ma dalla Cina arriva la soluzione: lo strumento che aiuterà a risolvere molte liti famigliari. L’aggeggio è effettivamente un imbuto standard collegato ad un tubo di 10 pollici progettato per aiutare gli uomini nel loro scopo.

L’idea è di un imprenditore, Ma Xianqing, della città di Shenzhen che ha tentato di risolvere un problema cittadino: esiste infatti un atto cittadino sui bagni pubblici secondo il quale chi sporca può essere punito con una multa di 15 dollari.

Oltre a mantenere la pulizia dei bagni, secondo l’imprenditore che l’ha inventato, lo strumento permette anche una certa privacy che in questi luoghi solitamente non vi è. Il dispositivo è disponibile sia in versione maschile che femminile.

In molti, su Weibo – il twitter cinese – hanno esortato l’inventore a brevettare il più presto possibile lo strumento. Shenzhen è stata recentemente dichiarata la città più inospitale del mondo dalla rivista Conde Nast Traveller.

Centrare il water facendo pipì

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!