Ad appena 14 mesi, è il coreografo più piccolo della storia

Ha il potere di trascinare i ballerini da coreografo professionista, ma ha poco più di 14 mesi. Un vero talento della danza

Ad appena 14 mesi, è il coreografo più piccolo della storia

Il talento è qualcosa che o si ha o non si ha. È davvero quello che viene da dire di fronte al video, che sta spopolando in questi giorni sul web.

Immagini che immortalano un vero talento della danza, un bambino con il senso del ritmo nel sangue. A creare particolare scalpore l’età del bambino, che ha appena 14 mesi ma che riesce a catalizzare l’attenzione dei ballerini in sala.

Il piccolo, infatti, inizia a muoversi dando vita ad una vera e propria coreografia, che i ballerini intorno a lui iniziano a ripetere passo dopo passo. Un vero coreografo professionista, che data la sua giovanissima età lo ha fatto battezzare come il coreografo più piccolo del mondo. Il piccolo, perfettamente a suo agio nella sala di danza, infatti, inizia a muoversi ed a ballare.

I ballerini intorno a lui, divertiti ma al tempo stesso trascinati dal suo ritmo e dalle sue movenze, iniziano a seguirlo dando vita ad un vero balletto. Un coreografo di tutto rispetto, quindi, che riesce a galvanizzare l’attenzione intorno a lui diventando il protagonista indiscusso di una sessione di ballo, come dovrebbe succedere in presenza di un grande professionista.

Il video, pubblicato sul web, sta facendo il giro del mondo. Tutti, infatti, non possono far altro che rimanere ammaliati di fronte a questo tenerissimo bambino, che per niente inibito dalla presenza dei ballerini, inizia ad attirare l’attenzione e a creare un balletto, che rispecchia perfettamente la sua età. Il piccolo, infatti, appena 14 mesi e con un equilibrio ancora precario, riesce a dare vita a movenze e ritmi degni della sala da ballo nella quale si trova.

Solo pochi minuti per questo video, che sta incantando il web di tutto il mondo, stupiti dalla forza del talento e dalla tenerezza di un bambino così piccolo ma già così capace di trascinare chi gli sta intorno.

Continua a leggere su Fidelity News