Whatsapp: ecco 3 modi per provare a capire se ti tradisce (1 / 2)

Whatsapp: ecco 3 modi per provare a capire se ti tradisce

Whatsapp oggi è una realtà globale che ha acquisito una popolarità semplicemente sorprendente, soppiantando in maniera straordinaria qualsiasi altro programma o strumento di messaggeria istantanea in auge fino a prima della sua comparsa. Sin da quando venne creato nel 2009, Whatsapp continuò a crescere diventando ben presto una realtà senza confini né culturali né geografici, al punto che nel nel 2016 venne annunciato il raggiungimento di addirittura 1 miliardi di utenti globali. Considerando che siamo poco meno di 7 miliardi e mezzo, si tratta di un traguardo niente male!

Il risultato di queste considerazioni è che oggi possiamo fare a meno di molte cose, dei vari social network come Facebook, Instagram, Twitter, persino di strumenti di locomozione come l’automobile e addirittura c’è chi fa a meno persino di una dimora fissa; ma senza un telefono cellulare siamo virtualmente tagliati fuori dal mondo, o quasi. E la maniera migliore per comunicare messaggi attraverso un telefono portatile è indubbiamente Whatsapp. Ciò vale sia per i messaggi “normali” che per quelli che non vorremmo che nessuno leggesse.

Ovviamente non stiamo parlando di illeciti particolari dal momento che esistono applicazioni ben più sicure, quanto piuttosto di conversazioni che non vorremmo far conoscere ai nostri familiari, ai nostri amici o…al nostro partner. Ed in cima alla lista di queste interazioni ci sono quelle che presuppongono il tradimento. I tradimenti ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma attraverso Whatsapp si possono mantenere i contatti facilmente e cancellare le prove altrettanto facilmente. Dunque come scoprire se il nostro o la nostra partner ci sta tradendo per messaggi?