Un 17enne nota una bambina sola nel negozio. Poi capisce che un pedofilo la sta seguendo (1 / 2)

Un 17enne nota una bambina sola nel negozio. Poi capisce che un pedofilo la sta seguendo

Era un giorno come tanti altri ma quel giorno Cameron Cook, questo il nome del protagonista di questa storia, ha fatto qualcosa di molto importante e che lo ha reso un vero e proprio eroe, anche se lui ritiene di non aver fatto nulla di particolare, o meglio ha fatto quello che avrebbero dovuto fare tutti…ed è proprio questo che rende unico il suo gesto.

La maggior parte delle persone, di fronte a scene che vedono vittime persone estranee, anche se si tratta di bambini, scappano e fanno finta di nulla: lui invece a soli 17 anni ha dimostrato di avere fegato e tanto coraggio e sua mamma Heather non può che essere orgogliosa di lui e dell’insegnamento che gli ha dato.

Quel giorno Cameron è andato al supermercato insieme alla madre quando si è reso conto della presenza di una bambina all’interno di un negozio  del centro commerciale, e se ne stava tutta sola, probabilmente dopo che i genitori l’avevano persa di vista.

Allo stesso tempo Cameron notò che un uomo adulto la fissava in continuazione ed il suo sguardo non prometteva nulla di buono fino a che ha iniziato ad avvicinarsi alla bambina, troppo.

A quel punto, nonostante l’insistenza di Heather di ritornare a casa, Cameron la pregò di aspettare qualche minuto e le fece notare la situazione: temeva che quella bambina fosse in pericolo.