Sul web scoppia la Beyonce mania: i genitori ricreano il celebre scatto con i figli (1 / 2)

Sul web scoppia la Beyonce mania: i genitori ricreano il celebre scatto con i figli

Beyoncé Giselle Knowles-Carter, meglio nota semplicemente come Beyonce, è indubbiamente una tra le cantanti contemporanee più affermate ed apprezzate degli ultimi anni. La grandezza della sua immagine dinanzi al pubblico ed alla critica può essere facilmente testimoniata dalle sue ben 62 nomination ai Grammy Awards, in virtù delle quali è riuscita a collezionare addirittura 22 premi (dei quali 19 arrivati grazie alla sua carriera da solista). Ciò fa oggi di lei la seconda artista musicale più premiata della storia dietro alla sola, fenomenale Alison Krauss (28).

Ad ogni modo, oltre ad una naturale predisposizione per il mondo dello spettacolo ed ad un talento indubbio per la musica, Beyonce possiede anche una qualità che le è stata sicuramente di grandissimo aiuto per riuscire ad arrivare al punto in cui è oggi: sa fare tendenza. Come tutte le grandi icone pop per eccellenza, anche Beyonce è capace di trasformare un qualsiasi momento normalissimo della sua vita in uno spettacolo da visibilio per i fan. Ciò è stato valido in particolar modo per la sua gravidanza, culminata con il parto di due bellissimi gemelli con i quali la star ha posato così.

I fan hanno subito risposto con un tripudio di applausi, felicitazioni e quant’altro, com’era d’altronde lecito aspettarsi. Ma c’è anche chi ha osato qualcosa di più. Stiamo parlando di Sharon Kellaway, una madre il cui nome era fino all’altroieri assolutamente sconosciuto alle cronache; oggi invece è stato riportato ovunque dalle cronache internazionali. Qual è stato il suo merito? Nel suo piccolo, anche Sharon è stata capace di fare tendenza imitando l’oramai famosa foto di Beyonce, ma ovviamente con i suoi figli.