Sua mamma muore ed informa i parenti. Poi si accorge di aver commesso un errore nella scelta delle “faccine” (1 / 2)

Sua mamma muore ed informa i parenti. Poi si accorge di aver commesso un errore nella scelta delle “faccine”

Lo sanno tutti che le vecchie generazioni non sono molto esperte con la tecnologia. Con il passare degli anni però, anche i più anziani stanno iniziando ad approcciarsi sempre più spesso con i nuovi strumenti di comunicazione quali smartphone e tablet e relative chat, entrando in contatto con un mondo che non faceva di certo parte della loro vita e mettendo da parte le vecchie abitudine perché passate ormai di moda.

D’altronde è anche vero che bisogna in qualche modo stare al passo con i tempi, altrimenti si rischia di essere tagliati fuori dalla società e poi, diciamo la verità, siamo un po’ tutti attratti da questo nuovo modo di relazionarsi con le persone, dalle videochiamate, i messaggini, le faccine colorate e così via.

Adattarsi a questo nuovo modo di comunicare è dunque molto difficile per le persone più adulte ed avanti con l’età, soprattutto per quelle che vogliono stare al passo con i tempi e quindi hanno già creato un loro profilo sui social network come Facebook o Instagram, o hanno installato sul proprio smartphone applicazioni come WhatsApp e Messenger che però in alcuni casi possono dare vita a delle situazioni davvero esilaranti.

Come quella che è riportata in questa chat che non potrà che farvi ridere a crepapelle e che si basa proprio sull’uso non corretto della tecnologia.