Si lava sempre in un bagno pubblico per nascondere un segreto alle figlie. La sua storia è davvero toccante! (1 / 2)

Si lava sempre in un bagno pubblico per nascondere un segreto alle figlie. La sua storia è davvero toccante!

Quando capita di conoscere delle persone belle dentro come Idris, non può che essere un’esperienza positiva e dalla quale bisogna imparare molto perché sono situazioni come questa che formano il nostro carattere, la nostra persone, il nostro modo di fare.

Lo sa bene il fotografo e reporter GMB Aksh che sulla sua pagina Facebook ha postato una foto di un uomo e raccontato la sua triste storia che però costituisce un ottimo spunto per riflettere.

L’uomo esordisce dicendo: “Per molto tempo non ho detto alle mie figlie di cosa mi occupavo. Non volevo che le mie figlie si vergognassero di me. Quando la più piccola mi ha chiesto che lavoro facessi, io le ho risposto semplicemente che lavoravo”.

L’uomo ha dunque chiesto ad Idris di raccontargli tutta la sua storia ed il motivo per il quale si vergognasse tanto del lavoro che faceva. Idris gli ha risposto che è nato in una famiglia povera e da sempre è stato oggetto di derisione da parte di chi aveva qualcosa in più di lui.

Tutti lo guardavano dall’altro verso il basso e non avrebbe mai voluto che questo succedesse alle sue figlie: loro dovevano avere tutto, dovevano essere rispettate per quel che erano, dovevano farsi valere, dovevano studiare.

Lui faceva le pulizie e spesso prima di tornare a casa faceva la doccia in un bagno pubblico per tornare a casa ben vestito e profumato.