Scegli un’immagine e scopri in che fase si trova la tua anima (1 / 2)

Scegli un’immagine e scopri in che fase si trova la tua anima

In che stadio si trova la tua anima? Se credi nei corpi astrali e nel fatto che ognuno di noi abbia un’anima connessa con l’intero universo, allora scegli una figura e scopri cosa la tua scelta suggerisce sullo stato della tua anima. La figura numero 1 sta a significare che probabilmente avrete avuto in percorso troppo sottomesso o troppo accondiscendente nell’ultimo periodo, ed è tempo di imparare a dire no ed a rivedere i confini del proprio io. Senza lasciarsi andare all’egocentrismo ed all’arroganza, ma con la consapevolezza che dovrete decidere voi per la vostra vita.

La figura numero 2 sta a significare che state diventando davvero molto recettivi nei confronti del mondo che vi circonda, e questa è indubbiamente un’ottima cosa. La sensibilità nei confronti dell’universo è infatti indispensabile per riuscire a comprendere ciò che abbiamo intorno, proprio grazie alla raccolta delle informazioni dovuta ai nostri cinque sensi mediata dall’attività del cervello e della mente. La vostra anima si sta dimostrando recettiva anche a quella mole di dati che altre persone, al contrario, fanno fatica a percepire.

La figura numero 3 è un avvertimento: siete sovraccarichi di ansia. L’ansia è uno stato in cui sia la mente che il corpo sono imprigionati in una gabbia invisibile di timori nei confronti di un futuro potenziale, che però non si è ancora verificato. Ciò si ripercuote anche sul dolore dell’anima. La pianificazione è importante, ma imparate anche a vivere il momento senza farvi sopraffare dalle paure della quotidianità, o finirete col non vivere per paura di ciò che potrebbe accadere.