Scegli il simbolo che ti attira di più e scopri cosa dice della tua via spirituale (1 / 2)

Scegli il simbolo che ti attira di più e scopri cosa dice della tua via spirituale

A che punto è la tua vita spirituale? Alcuni credono che in base a questi segni si possa davvero riuscire a comprendere l’andamento di quello che dovrebbe essere il nostro percorso. Il primo simbolo ad esempio sta a significare che il percorso è stato completato e si può finalmente arrivare a godersi i frutti di quanto si è seminato in passato. E’ insomma un simbolo che trasmette la bontà di un percorso intrapreso in precedenza: chi crede nel simbolismo, è sicuro che chi lo sceglie sia sulla strada giusta.

Il secondo simbolo è invece un simbolo di richiamo, l’invito ad un percorso di connessione che evidentemente fino ad ora è mancata. Si sta parlando nello specifico di connessione agli altri esseri umani ed alla Natura, che fino ad ora è stata evidentemente ignorata o messa da parte per prediligere il raggiungimento di altri obiettivi. Nessun uomo è un’isola, postulava Hemingway, ma in questo caso evidentemente qualcuno ha provato ad esserlo: quel simbolo significa che è ora di rivedere alcune decisioni ed interfacciarsi con ciò che si ha intorno anziché sfruttarlo sterlimente per i propri scopi.

Il terzo simbolo sta a significare che si è probabilmente al culmine di un periodo di grandi fatiche e di profonde rivoluzioni, le quali hanno richiesto molto tempo ed energie sia fisiche che mentali. Non è semplice cambiare la nostra vita né ciò che siamo, o meglio ciò che vogliamo rappresentare, e questo è il simbolo proprio di chi ci ha provato e ci sta riuscendo o ci è già riuscito. In questo caso iniziate a darvi un po’ di tregua, forse ne avete bisogno.