Queste semplici foto dimostrano che l’amore non conosce età (1 / 2)

Queste semplici foto dimostrano che l’amore non conosce età

Si dice spesso che l’età non pone limiti e che in realtà a contare davvero sia lo spirito, quella sensazione di giovinezza che si porta dentro e che nulla ha a che fare con l’età anagrafica che spesso condiziona le nostre scelte e ci pone di fronte a dei pregiudizi che si possono però facilmente superare.

Non sempre, infatti, le persone più giovani sono quelle più dinamiche, quelle che hanno più voglia di mettersi in gioco e che hanno voglia di sfidare se stessi ed i propri limiti. Anche le persone più in là con l’età, infatti, spesso hanno un grande spirito d’avventura che li porta ad affrontare viaggi che potrebbero sembrare poco confortevoli, a contatto con la natura e nelle situazioni più strane.

In questo primo scatto, ad esempio, i due protagonisti non sono sicuramente dei ventenni ma dimostrano di amare così tanto la natura da voler continuare a viverla il più possibile nella massima coesione. I due, infatti, stanno ammirando un panorama davvero mozzafiato, seduti su un semplice tronco d’albero che funge da ponte all’interno di un corso d’acqua.

Per prendersi cura del proprio corpo non bisogna necessariamente essere giovani e belli. Ci sono persone, infatti, che tengono così tanto al loro corpo da continuare a prendersene cura anche quando sono molto in là con gli anni. Via libera, quindi, a massaggi e manicure che ci consentono di poter avere sempre un fisico impeccabile, curato e delineato nei minimi dettagli.

Questa coppia, ad esempio, non può che darcene una dimostrazione. Lui si sta godendo un massaggio mentre lei si lascia coccolare prendendosi cura di mani e piedi. Una scena che ci farà capire quanto in realtà l’amore per se stessi e per il nostro corpo possa essere davvero senza limiti e senza confini.