Questa donna crea delle illusioni ottiche stupende con tecniche di make-up (1 / 2)

Questa donna crea delle illusioni ottiche stupende con tecniche di make-up

Non esistono donna che non ami il make up. Anche coloro che non hanno fatto del trucco una professione utilizzano prodotti di bellezza per rendere il proprio aspetto migliore, per mitigare eventuali difetti o imperfezioni del proprio viso oppure esaltarne i punti di forza.

Ogni donna, infatti, ama truccarsi e sistemare il proprio viso prima di uscire, prima di mostrarsi in pubblico e di conseguenza presta molta attenzione a questo aspetto della cura della propria persona. Ultimamente, però, truccatori professionisti stanno sperimentando una vera e propria arte che consente di poter creare delle illusioni ottiche utilizzando proprio tecniche di make-up.

Mimi Choi, di Vancouver, ad esempio, riesce a creare delle vere e proprie illusioni ottiche sul suo viso utilizzando proprio il make-up. Ecco un primo esempio davvero stupendo, realizzato proprio grazie al make-up, che riesce a darci un’illusione ottica davvero incredibile ed a stravolgere quindi questo viso. Il risultato finale è davvero mozzafiato.

Questa immagine è così realistica da sembrare davvero la realtà. Un vero e proprio serpente, infatti, sembra fuoriuscire dalla sua bocca ed avvolgersi intorno alle sue labbra.

Anche in questo caso tutto è possibile grazie ad un uso sapiente dei prodotti di make-up ma soprattutto grazie a tanta fantasia e tanto ingegno. Ciò che abbiamo di fronte ai nostri occhi in questo caso, infatti, non è altro che frutto della nostra immaginazione, grazie proprio alla bravura di questa artista che riesce, sfruttando la tridimensionalità, a creare un vero e proprio dipinto utilizzando il suo stesso volto.