Quando si rispetta la Natura…i risultati sono sorprendenti! (1 / 2)

Quando si rispetta la Natura…i risultati sono sorprendenti!

Troppo spesso ci dimentichiamo di ciò che di bello la Natura ci offre e finiamo per trattarla nel peggiore dei modi, deturpandola e non prendendoci bene cura di lei. Non sono rari, infatti, i casi a livello globale che ci mostrano i tanti scempi che l’uomo compie ai danni della Natura. Fortunatamente, però, non sempre le cose vanno in questo modo e ci sono invece persone e società che si preoccupano della Natura e fanno di tutto per preservarla. Ecco, ad esempio, una struttura che è stata pensata proprio per non sradicare questo bellissimo e secolare albero a Tokyo.

Questa casa del tè a Shangai, in Cina, è davvero particolare e molto bella. E’ stata, infatti, pensata e progettata per includere al suo interno questo meraviglioso albero. L’effetto finale è davvero da sogno!

Quando si rispetta la Natura...i risultati sono sorprendenti!

Questa casa è davvero unica nel suoi genere. Non soltanto ha una forma ed una composizione molto originale ma è stata studiata per inglobare al suo interno del verde. Il risultato è davvero una meraviglia. Non credete anche voi?

Piuttosto che sacrificare un albero coloro che hanno progettato e realizzato questa casa hanno preferito inglobarlo perfettamente all’interno. Se non è amore per la natura questo! Avevate mai visto delle strutture che inglobavano gli alberi in questo modo?

Quando si rispetta la Natura...i risultati sono sorprendenti!