“Non si dorme più la notte”. Poi scopre la verità che le toglierà definitivamente il sonno (1 / 2)

“Non si dorme più la notte”. Poi scopre la verità che le toglierà definitivamente il sonno

Una ragazza sfinita per l’ennesima notte passata in bianco scrive al padre per lamentarsi. Il trambusto che proviene dalla stanza del fratello non la fa più dormire ma ad un certo punto scopre che tutto quel baccano non è stato causato dal fratello insieme alla sua ragazza. Una scoperta assolutamente sorprendente e che ha sicuramente colto di sorpresa la giovane ragazza. Vediamo come lo ha scoperto.

Il padre infatti la informa che il fratello è in montagna. Di chi erano allora quelle voci e quei fastidiosi rumori? Un dubbio atroce che ha improvvisamente colpito la ragazza. Chi sarà il responsabile di tutto quel gran baccano?

I ragazzi spesso non comprendono che i loro genitori hanno le stesse esigenze dei propri figli. A volte capita che quando i figli crescono, i genitori vadano alla ricerca di momenti particolari e sfruttino la loro assenza per avere un po’ di intimità. Del resto, al fine di mantenere vivo il rapporto di coppia anche dopo l’arrivo dei figli, è molto importante continuare a condividere dei momenti di assoluta intimità, interamente dedicati alla relazione tra marito e moglie.

Il modo in cui questa ragazza lo ha scoperto però è stato davvero molto brutto. In ogni caso adesso sapeva che non doveva più dare la colpa al fratello per quelle notti insonni.