Non aveva i soldi per pagarsi la chirurgia, ma ora il suo volto è questo (1 / 2)

Non aveva i soldi per pagarsi la chirurgia, ma ora il suo volto è questo

La vita non è mai semplice, spesso questa triste realtà viene ribadita sin dalla nascita: c’è chi viene al mondo malato, chi affetto da condizioni genetiche croniche, chi da malformazioni di vario genere e chi ancora, purtroppo, non riesce a sopravvivere al trauma della nascita o nasce già morto. Inosmma esistono sono problematiche di salute che purtroppo ci possono interessare sin dai primi giorni della nostra vita, ed anche proseguendo non abbiamo alcuna garanzia di essere esenti da queste problematiche (al contrario!).

Ne sa ben più di qualcosa in questo senso, suo malgrado, Ellie Jones. Ellie è una ragazza che alla sua nascita sembrava perfettamente normale, ed anche tutta la sua infanzia è trascorsa tranquillamente senza particolari problemi di salute: sembrava una ragazzina come le altre, senza alcuna distinzione particolare. Una volta arrivata all’adolescenza però qualcosa ha iniziato a cambiare significativamente: la sua mandibola sembrava di giorno in giorno sempre più piccola e deforme, e la mascella non era messa poi molto meglio. Per non parlare dei denti.

Inizialmente i suoi genitori di Ellie non avevano davvero idea di che razza di problematica stesse affliggendo la loro figlia, così la ragazza venne semplicemente applicato un tutore nell’attesa di capire quale fosse il suo problema. Ma la strana malformazione che sembrava averla colpita all’improvviso e senza alcuna motivazione apparente continuava a mostrarsi sempre più vistosa, e solamente dopo esami più approfonditi i genitori della ragazza riuscirono finalmente a fare chiarezza su cosa stesse accadendo ad Ellie.