Mette un annuncio per trovare il suo uomo ideale. L’epilogo della storia è davvero esilarante! (1 / 2)

Mette un annuncio per trovare il suo uomo ideale. L’epilogo della storia è davvero esilarante!

Al giorno d’oggi esistono social network per tutti i gusti e ve ne sono ovviamente anche alcuni che permettono alle persone di conoscersi e di incontrarsi. Sono tante infatti le persone single che decidono di affidarsi alle nuove tecnologie per poter conoscere e trovare la propria anima gemella con la quale stare insieme tutta la vita oppure una persona piacevole con la quale passare una vacanza in pieno divertimento oppura ancora anche solo una notte di follia.

La protagonista di questa storia non voleva una storia come tutte le altre, nè trovare l’uomo per una notte. Lei voleva trovare il suo partner ideale, un uomo con determinate caratteristiche…non un uomo qualunque.

Si rivolge dunque ad un agenzia di cuori solitari e pubblica un annuncio per dare il via alla sua ricerca, sperando che le dia buoni frutti in breve tempo!

L’annuncio era il seguente: “Donna affascinante e molto giovane cerca un uomo vero, che non tenti di scappare mai di casa, che sia responsabile e maturo, che possa affezionarsi ed amare in modo sincero, che non usi le mani in modo indiscreto e che sia molto virile”.

Il giorno dopo la donna riceve le prime visite. Suona il campanello e guardando dalla finestra nota un uomo disabile che poteva avere più o meno circa 60 anni. L’uomo si trovava su una sedia a rotelle e purtroppo non aveva nemmeno le braccia.

Ad un certo punto la donna provò un senso di confusione: chi era quell’uomo che stava bussando alla sua porta?