Lui è il figlio di Gigi D’Alessio, ma avete mai visto sua figlia Ilaria? (1 / 2)

Lui è il figlio di Gigi D’Alessio, ma avete mai visto sua figlia Ilaria?

Gigi D’Alessio è senza alcun dubbio uno dei cantanti melodici più apprezzati in Italia, famoso anche per la sua relazione con Anna Tatangelo. Il cantante però ha avuto una precedente relazione da cui sono nati 3 figli.

Dalla relazione con Carmela Barbato sono nati, infatti, Claudio, Ilaria e Luca. Il primogenito in casa D’Alessio è arrivato nel 1986 mentre Ilaria è arrivata nel 1992. Solo nel 2003 è nato Luca. Insomma una relazione sentimentale che ha portato in dono ben 3 figli al famoso cantante napoletano.

Il divorzio dalla moglie per formare una famiglia con la bella e molto più giovane Anna Tatangelo, è costato molto al cantante non solo in termini economici (sembra che il cantante debba versare alla moglie un assegno mensile di 15 mila euro) ma anche in termini di immagine. Buona parte dell’opinione pubblica del nostro paese, specialmente la parte più conservatrice, ha apertamente condannato la scelta di Gigi D’Alessio, definendola egoista ed inopportuna.

Il tribunale ha anche assegnato a Carmela la loro villa con vista su Posillipo. Con Anna però sembra sia vero amore e che non sia stata solo una scappatella: dal loro amore è nato Andrea che oggi ha ben 4 anni. Un rapporto che quindi sembra trascendere i puri piaceri carnali e coinvolga autenticamente anche la sfera emotiva.