Le donne che fanno uno di questi lavori sono più propense al tradimento (1 / 2)

Le donne che fanno uno di questi lavori sono più propense al tradimento

Sono tante le persone che ogni anno tradiscono i propri partner. Tutto questo riguarda indistintamente sia gli uomini che le donne. Ci sono, però, a quanto sembra alcuni tratti comuni che possono farci capire quanto in realtà un uomo o una donna può essere più incline al tradimento. Non sempre dunque il tradimento in una relazione sentimentale è il frutto di episodi casuali, ma è legato ad alcune circostanze specifiche che inducono la persona a cercare soddisfazioni carnali al di fuori del proprio fidanzamento o matrimonio. Ad esempio sembrerebbe proprio che alcune professioni delle donne sarebbero svolte da persone più inclini al tradimento. Nel presente articolo vi presentiamo le professioni che tendono ad indurre una donna a tradire il proprio partner.

Una di queste professioni è sicuramente quella di broker finanziario. Il tipo di mansioni svolte sembra avere una relazione diretta con l’atto di tradire.

Altro lavoro che sembrerebbe essere particolarmente rischioso per la durata di una relazione di coppia è quello del personale di bordo. Piloti ed assistenti di bordo, infatti, spesso hanno delle relazioni extraconiugali, probabilmente per il tanto tempo che passano lontano da casa. Del resto si sa che la distanza e la costante interazione con altre persone è in grado di indurre diverse persone a tradire il proprio partner.