Le creazioni di questi designer sono davvero ingegnose, non trovate anche voi? (1 / 2)

Le creazioni di questi designer sono davvero ingegnose, non trovate anche voi?

Ci sono prodotti che risultano più o meno mainstream per quel che riguarda i modelli e le specifiche estetiche, e sono quelli che di solito vendono meglio, come si suol dire: un design tradizionale d’altronde non impegna e si accoppia meglio con molte più cose rispetto a creazioni più peculiari, che peraltro hanno il difetto di essere trovate talvolta di cattivo gusto in determinati ambienti. Tuttavia hanno molta più personalità! Un esempio lampante sono le sciarpe dalle sembianze di animali, ma palesemente prodotte senza averne ucciso alcuno. C’è chi le trova orrende, e chi invece le ritiene una divertente alternativa “a crudeltà zero” a quelle in pelle vere e proprie.

Ci sono molti giochi che possono incaricarsi di rappresentare la nostra infanzia, ma alcuni sono dei veri e propri classici con i quali quasi tutti i bambini hanno avuto a che fare, chi più e chi meno. Fra questi vi sono sicuramente i Lego, delle vere e proprie icone mitologiche dell’infanzia di molti di noi. Sarà per questo che la borsa dei Lego con tanto di mano finta ha fatto così tanto scalpore? Non sarà il massimo della serietà sul lavoro, ma se anche il vostro titolare è un nostalgico dei mattoncini più famosi al mondo, potrebbe anche decidere di premiare la vostra personalità!

Sempre rimanendo in materia di outfit e scelte di accessori particolari, che ne dite delle pantofole-pizza? Certo il designer che le ha ideate doveva essere un vero amante di questa pietanza, ma d’altrone è in ottima compagnia. Forse non tutti le indosserebbero in luoghi particolarmente affollati, ma per girare per casa sono davvero simpaticissime.