La sua ex fidanzata modella era furiosa per essere stata mollata, e gli ha giocato questo scherzo (1 / 2)

La sua ex fidanzata modella era furiosa per essere stata mollata, e gli ha giocato questo scherzo

Una relazione sentimentale esclusiva è sempre qualcosa di tanto appagante quanto complicato da mantenere, per via di tutte quelle situazioni quotidiane che possono ora cementificarla, ora minare le sue fondamenta. La relazione perfetta infatti non esiste, esistono però dei modi più o meno noti di riuscire a trasmettere serenità e fiducia alla persona che amiamo, così come altri per infonderle insicurezza e rischiare di rovinare tutto quanto si è costruito fino a quel punto.

Si tratta insomma di un gioco di equilibri, che può darci forza per affrontare ogni problema quotidiano da quelli più leggeri ai più pesanti, così come farci sentire completamente assenti nei confronti dell’ambiente circostante, così come di noi stessi; ed in particolar modo è un gioco nel quale la rottura è sempre dietro l’angolo, come può ben testimoniare chiunque abbia avuto una relazione non andata a buon fine. Ma lasciarsi non è sempre facile anzi, può portare a delle vere e proprie crisi che possono sfociare addirittura in un desiderio di vendetta nei confronti dell’ex partner.

Quante volte vi sarà capitato che una vostra ex o un vostro ex, dopo la fine della relazione, abbiano provato a farvi del male in qualche modo? Ebbene di casi di cronaca nera che riguardano queste dinamiche ce ne sono fin troppi, ma a Guy Gentile è andata meglio…fino ad un certo punto. Guy è un banchiere di Wall Strett che stava insieme ad una modella, com’è d’uopo per molti uomini d’affari. Dopo un po’ però lui si è stancato di quella relazione, ed ha deciso di farla finita.