La forma del tuo lato b rivela molto della tua salute. Incredibile! (1 / 2)

La forma del tuo lato b rivela molto della tua salute. Incredibile!

Sapevate che la forma del vostro lato b non definisce soltanto la vostra maggiore o minore sensualità ma la dice lunga anche sulla vostra salute? Una curiosità che decisamente in pochi conoscono ma che può rivelarsi estremamente interessante per indagare in maniera più approfondita sullo stato di salute del nostro corpo. Sicuramente, una volta venuti a conoscenza di questo particolare aspetto, d’ora in avanti osserverete con maggior attenzione e costanza la forma delle vostre natiche. Scopriamo allora quali sono le forme principali ed il loro significato.

Se il vostro lato b ha la forma di un a H allora la vostra tendenza è quella di accumulare chili di troppo proprio in quella zona. Dovrete quindi prestare particolare cura alla vostra alimentazione ed al vostro stile di vita. In caso contrario vi ritrovereste facilmente con qualche chilo di troppo sul vostro sedere.

Se il vostro lato b ha più la forma di una “O” allora tendenzialmente i chili in più verranno accumulati nella parte più bassa del vostro lato b. E’ davvero così? In questo caso il vostro corpo tenderà ad accumulare il grasso in eccesso sulle vostre cosce piuttosto che intorno alla vita. Questo fenomeno è molto diffuso, specialmente tra le ragazze che spesso lamentano di avere delle cosce troppo grosse che creano delle evidenti difficoltà nelle scelte dell’abbigliamento. Senza tener conto poi dell’aspetto estetico. Delle cosce grosse non sono sicuramente un bel vedere per i nostri occhi.