La camicia di suo marito è sporca di rossetto. Poi decide di mandare un messaggio alla sua amica (1 / 2)

La camicia di suo marito è sporca di rossetto. Poi decide di mandare un messaggio alla sua amica

Il tradimento non è mai una bella cosa e spesso sarebbe meglio parlare dei propri problemi di coppia piuttosto che trovare sfogo e rifugio fra le braccia di un’altra persona che non sia il partner. Qualunque sia il motivo è sempre meglio affrontarlo e prendere una decisione prima di far soffrire il proprio compagno. Il tradimento infatti non è mai stto in grado di risolvere i problemi di una relazione sentimentale. Anzi, quasi sempre è stata fonte di ulteriore conflitto e preoccupazione.

Lo sa bene questa donna che è scoppiata a piangere quando ha visto che la camicia di suo marito era sporca di rossetto, un fatto che l’ha subito allarmata! Sapendo che non si trattava del proprio rossetto, ha capito immediatamente che suo marito stava intrattenendo un rapporto intimo con un’altra donna.

Come spesso si fa in questi casi, la donna decide di confidare tutto ad un’amica sperando di avere un consiglio su come affrontare quella scoperta, se lasciarla passare inosservata ed avvicinarsi di più al marito oppure se affrontarlo in prima persona e chiedergli cosa è successo.

L’amica cerca di cambiare le carte in tavole e le suggerisce di cercare di capire se per caso quel rossetto non fosse il suo. Peccato che la donna non aveva mai messo un rossetto in vita sua.