Investito in pieno dal bus, incredibilmente si rialza e va a farsi una birra! (1 / 2)

Investito in pieno dal bus, incredibilmente si rialza e va a farsi una birra!

Gli incidenti capitano, è inevitabile: prima o poi qualcosa nella vostra vita andrà storto. Potrebbe sembrare lo slogan di una compagnia assicurativa, se non addirittura di un’impresa di pompe funebri, ma si tratta semplicemente della pura e semplice realtà. Fortunatamente la maggior parte degli incidenti di percorso possono essere risolti, superati e possiamo uscirne addirittura arricchiti. A meno che non ci investa un bus, sia chiaro. Eppure c’è chi riesce a superare con assoluta nonchlance anche “piccoli contrattempi” di questo genere (ma c’era una motivazione di tutto rispetto, che scopriremo alla fine!).

Come abbiamo appena visto, in una normalissima giornata una telecamera di sicurezza ha ripreso un bus mentre, dopo avere perso il controllo, si dirigeva pericolosamente a velocità sostenuta verso un uomo che stava camminando lungo il marciapiede. Quest’ultimo però era girato di spalle ed ha capito cosa stesse succedendo solo quando ha sentito il mezzo sbandare; a quel punto però era già troppo tardi, e l‘uomo è stato investito in pieno rompendo il parabrezza dell’autobus in seguito all’impatto. Un’incidente davvero terribile, tant’è che l’autista già presumeva il peggio vista la dinamica.

In questa immagine possiamo vedere bene il passante venire sbalzato con straordinaria violenza contro il marciapiede, così com’è chiara (alla sinistra del bus) l’enorme crepa sul parabrezza del mezzo lasciata dall’impatto con il povero sventurato investito alle spalle. L’autobus ha poi continuato la sua corsa contro la serie di edifici alla sua sinistra, divellendo lampioni e verande in un tripudio di calcestruzzi ed assi di legno infrante, prima di arrestare finalmente la sua corsa. Chiaramente per l’uomo a terra tutti presumevano il peggio. Sono stati attimi di grande panico, ma alla fine si è mosso: era ancora vivo!