Il dramma di Paolo Bonolis: la moglie del famoso presentatore racconta tutta la verità (1 / 2)

Il dramma di Paolo Bonolis: la moglie del famoso presentatore racconta tutta la verità

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei presentatori più amati della tv italiana. Con la sua verve, la sua dialettica e la sua innata simpatia, infatti, ha saputo conquistare i cuori degli italiani diventando uno dei volti più noti del piccolo schermo. Nel corso degli anni è entrato in maniera costante nelle case di milioni di famiglie italiane ed ha occupato egregiamente i pomeriggi e le serate sia degli adulti che dei ragazzi. La sua bravura e la sua abilità è infatti trasversale e adatta ad una platea molto ampia, che prescinde da fattori quali l’età o il genere.

Non tutti, però, conoscono il vero dramma familiare che vive Bonolis. Il noto e amato presentatore, infatti, ha tenuto nascosto alla maggior parte delle persone la grave condizione in cui sua figlia si è trovata nei primi giorni di vita. Ha preferito mantenere una riservatezza assoluta sulla propria vita privata, anche per tutelare le esigenze specifiche della sua sfortunata bambina. In questi casi infatti, le attenzioni mediatiche corrono il rischio di aggravare ulteriormente una situazione di per sé già molto delicata.

La piccola Silvia purtroppo è nata con un problema al cuore abbastanza grave che ha costretto i medici a sottoporla a pochi giorni dalla nascita ad un delicatissimo intervento chirurgico. La storia è venuta alla luce quando Paola Perego ha invitato Sonia Brugarelli, moglie di Paolo Bonolis, nel suo studio per raccontare quella che è la sua storia con il noto presentatore. In questa circostanza sono finalmente emersi gli elementi più nascosti della triste vicenda familiare che ha coinvolto il famoso presentatore televisivo.