Ha partorito 8 gemelli. Ecco com’è diventata oggi dopo 7 anni anni! (1 / 2)

Ha partorito 8 gemelli. Ecco com’è diventata oggi dopo 7 anni anni!

Questa donna è Nadya Suleman e 7 anni fa ha fatto parlare tanto di sé per un evento tanto eccezionale quanto unico. Era riuscita a portare a termine una gravidanza di ben 8 gemelli. Eccola in questa foto mentre mostra con fierezza il suo pancione davvero gigantesco! Un episodio che naturalmente ha suscitato grandissimo stupore e curiosità tra l’opinione pubblica internazionale e tra gli utenti dei vari social network. Le sue foto hanno rapidamente fatto il giro del mondo, diventando virali nel giro di pochissimo tempo. Del resto si tratta di un fenomeno davvero eccezionale, che mostra le enormi potenzialità della natura umana.

Purtroppo però Nadya da non poteva gestire 8 bambini, sia dal punto di vista organizzativo che economico. Ecco una delle soluzioni geniale che è riuscita ad ottenere. Un tavolo con otto seggiolini incorporati che le permettesse di sfamare i suoi piccoli contemporaneamente! Quando si deve avere a che fare con una situazione simile, è assolutamente necessario riuscire ad escogitare alcune tecniche in grado di risolvere alcune questioni pratiche legate alla vita quotidiana. Questo tavolo ne è un esempio perfetto.

Gli 8 gemelli non sono gli unici figli di Nadya. La donna infatti aveva già altri 6 figli in casa, tutti ancora troppo piccoli per lavorare e darle una mano nelle spese domestiche. Una situazione davvero difficile da gestire ma che Nadya ha sostenuto con molta forza di volontà! Grazie alla sua forza d’animo è stata in grado di gestire questa particolare situazione in maniera brillante. Naturalmente non sono mancati gli elogi e gli attestati di stima per l’impresa che stava riuscendo a compiere.