Ha la prova che il suo fidanzato è gay. La sua amica però la conforta con una spiegazione diversa (1 / 2)

Ha la prova che il suo fidanzato è gay. La sua amica però la conforta con una spiegazione diversa

La gelosia è quel sentimento che dona un pizzico di pepe ad ogni rapporto. Capita però che alcune coppie siano tormentate dall’eccessiva gelosia di uno dei due partner, che finisce per rovinare in modo inevitabile il rapporto di coppia soprattutto quando il partner geloso ha motivo di esserlo.

Lo sa bene la protagonista di questa chat che ci mostra una confessione ad una sua amica del cuore, un segreto davvero molto piccante ed allo stesso tempo anche molto esilarante.

La ragazza, che era alla ricerca delle prove del tradimento del suo fidanzato, ha trovato qualcosa nel cassetto della sua biancheria intima che l’ha lasciata letteralmente senza parole.

La ragazza sospettava che il suo fidanzato la stesse tradendo con un’altra donna e invece ora ha fra le mani la prova che dimostra che il suo fidanzato ama un altro uomo.

Non capita, infatti, tutti i giorni di trovare un dildo di gomma nel cassetto degli indumenti intimi del proprio fidanzato. Dopo aver fatto questa scoperta, la protagonista di questa chat ha cominciato dunque a farsi delle paranoie, disperandosi e cercando di chiedere conforto ed aiuto alla sua amica del cuore, convinta del fatto che il suo fidanzato sia gay.

Questa infatti è l’unica spiegazione che riesce a darsi dopo il ritrovamento di quell’oggetto nella stanza del suo fidanzato.