Garfi: ecco le foto del gatto più arrabbiato del mondo! (1 / 2)

Garfi: ecco le foto del gatto più arrabbiato del mondo!

I nostri amatissimi gatti sono di grande compagnia, ci sanno stare accanto quando ne abbiamo bisogno e sanno dare molto più amore e molte più coccole di quanto si è inclini a credere. Si pensa, infatti, che i più coccoloni siano i cani ed invece chi possiede un gatto per casa sa bene quanto possano essere davvero amorevoli e pieni di attenzioni nei confronti dei loro padroni o di coloro che amano. Il gatto mostrato in foto si chiama Garfi e, come si può notare, di certo non è un gatto come tutti gli altri. Il suo sguardo lo rende davvero temibile. Chi, infatti, si azzarderebbe a toccare una fetta di questo arrosto? Garfi sembra difenderlo strenuamente!

A casa o in ufficio Garfi sembra essere il re incontrastato. Si tratta, però, davvero di un gatto così terribile come sembra oppure, ancora una volta, l’apparenza inganna e questo gatto non è poi tanto pericoloso?

Garfi: ecco 15 foto del gatto più arrabbiato del mondo!

La sua espressione lo rende davvero quasi spaventoso eppure la sua padrona lo definisce un gatto adorabile, che sa riempire di coccole i suoi padroni e che li rende felici di averlo accanto. Della serie, l’apparenza inganna!

Stare sulla sedia a dondolo sembra essere il grande passatempo di Garfi. Chi ha voglia di dividere con lui la sdraio? Probailmente il suo sguardo non è dei più accattivanti e coinvolgenti ma magari a lui farebbe piacere.

Il suo sguardo rimane sempre molto minaccioso eppure in questo scatto Garfi viene immortalato mentre sta giocando, segno che questa sua espressione non è lo specchio dei suoi sentimenti più profondi.

Garfi: ecco 15 foto del gatto più arrabbiato del mondo!

Nonostante appaia tanto minaccioso Garfi è un gatto come tutti gli altri, ha le sue passioni e fa anche le sue marachelle. E’ un gatto che ha voglia di coccole e di tanto amore come tutti gli altri. Davvero adorabile mentre beve dal bicchiere.

Beh, un babbo natale così è davvero qualcosa che non capita spesso di vedere e che non sarebbe particolarmente amato dai bambini. Eppure riesce comunque a suscitare simpatia. E’ a dir poco unico.

Eccolo in una delle sue pose probabilmente più riuscite. Tra lo sguardo penetrante e la linguetta sembra davvero un gran combina guai da temere e da tenere alla larga. Eppure sembra al tempo stesso davvero adorabile!

Spaventoso, preoccupante o temibile che possa sembrarvi, Garfi è sicuramente un gatto bellissimo, uno di quegli esemplari davvero meravigliosi, da curare e da amare ogni giorno della propria vita come si fa con i propri figli o gli amici più cari.

Garfi: ecco 15 foto del gatto più arrabbiato del mondo!