Era uno dei personaggi più amati di “Zelig”: ora è sul lastrico e vive in una macchina (1 / 2)

Era uno dei personaggi più amati di “Zelig”: ora è sul lastrico e vive in una macchina

Tutti sicuramente ricorderete il comico Marco Della Noce, noto per il suo personaggio di capo meccanico Ferrari sul palco di Zelig, famosissima trasmissione di Canale 5.

La vita del comico, però, negli ultimi anni è radicalmente cambiata. Lontano dalle luci della ribalta, infatti, l’uomo è costretto a dormire in macchina, senza una casa e senza un lavoro stabile. Quello che è successo all’uomo negli ultimi tempi, infatti, lo ha portato alla rovina, tanto da non potersi permettere neanche un’abitazione e dover sperare nell’aiuto dei servizi sociali, che dovranno cercare di trovargli una sistemazione.

Il comico è stato sfrattato dalla sua casa di Lissone ed è costretto a ricorrere all’aiuto dei servizi sociali. In attesa di avere una sistemazione, però, il comico è costretto a dormire in mezzo alla strada, in particolare all’interno della sua auto. Una situazione, quindi, davvero terribile che lo stesso comico ha affermato di “non augurare a nessuno”.

Cosa è successo a Della Noce? Tutto sarebbe scaturito dalla separazione del comico della moglie, da cui ha avuto tre figli. La donna ha chiesto il pignoramento della Partita Iva di Della Valle per poter provvedere agli alimenti da passare ai bambini.

Si è trattato di una situazione che ha danneggiato gravemente anche l’immagine professionale del comico. Come ha lui stesso affermato, la comunicazione del pignoramento della Partita Iva arriva mentre il comico sta girando una scena con Massimo Boldi.