Ecco le 5 migliori città dove poter vivere un’avventura da una notte (1 / 2)

Ecco le 5 migliori città dove poter vivere un’avventura da una notte

Andare in vacanza significa anche visitare posti nuovi, ma chi l’ha detto che ciò debba valere solamente per i luoghi inanimati? Non è un caso se il periodo estivo è quello più temuto dalle coppie, anche dalle più solide, perché la tentazione da ombrellone è sempre dietro l’angolo. D’altronde si sa, basta veramente poco per far scattare la scintilla quando il clima è rovente, ma le spiagge non sono certo l’unico posto dove poter vivere fantastiche avventure da una notte. Ecco cinque delle migliori città dove poter trovare la scappatella vacanziera.

La prima proposta che vi facciamo è Macau, in Cina. Siete spaesati, vero? Magari aspettavate litorali da sogno o qualche luogo vacanziero mainstream…ragazzi, aspettate prima di giudicare: il fatto che non conosciate un posto non significa che non possa valere la pena andare un po’ in perlustrazione! Dopotutto siete qui anche per questo, no? Ebbene, Macau è la Las Vegas dell’Oriente, una città simbolo del gioco d’azzardo a causa della legalizzazione di quest’ultimo e delle moltissime agevolazioni che lo riguardano. Definita da alcuni come “Il paradiso dei casinò”, è un posto dove potrete trovare molte porte aperte.

La nostra seconda proposta è Manama, nel Bahrein. “Ma come, passi ancora ancora la Cina, ma adesso persino in un Paese arabo e musulmano mi state mandando per cercare la botta e via?”. La risposta è: assolutamente sì, se la città in questione è la capitale del Bahrein. Situata sul meraviglioso Golfo Persico, Manama è nota come la città della prostituzione per eccellenza da quelle parti sin dagli anni ’90, e lo stile occidentale – così come il trattamento di assoluto favore riservato ai turisti – ne fanno una delle mete vacanziere preferite per coloro che sono alla ricerca di un…parcheggio in affitto.