Ecco i selfie peggio riusciti del web. Una bella serie di epic fail! (1 / 2)

Ecco i selfie peggio riusciti del web. Una bella serie di epic fail!

Ci sono dei selfie che sono effettivamente molto particolari. Al giorno d’oggi infatti qualsiasi contesto può essere buono per scattarsi una foto, che sia buffa o provocante, seria o sia semplicemente un modo per immortalare il senso di una giornata in un semplice sorriso…ma quanti se ne scattano prima di riuscire a trovare quello buono? E soprattutto, i selfie riusciti male dove finiscono? Non tutti vengono cancellati, e sono proprio quelli che “tirano” di più! Qui ad esempio, lo scenario sembrava perfetto: due amiche, un letto, un…ragno? Qualcuno non si è svegliato proprio benissimo.

Tra i selfie riusciti male, molti sono colpa non tanto del fotografo quanto piuttosto delle circostanze. Quante volte capita d’altronde di dover scattare un’altra foto perché qualcosa nel contesto generale aveva rovinato la prima? Magari una persona che non volevamo venisse ritratta insieme a noi, magari un colpo di vento improvviso o un’auto di passaggio che hanno demolito l’atmosfera generale, o magari…il tuo cane che decide di fare la cacca dietro di te, ad una distanza tale che, in prospettiva, sembra stia fertilizzando la testa di tuo figlio.

Parlando di cani, diverse volte ci siamo ritovati a parlare di quanto questi animali, molto spesso, sembra che abbiano reazioni del tutto umane. Sarà forse una qualità acquisita per assimilazione, visto che i cani vivono insieme a noi da decine di migliaia di anni e si sono praticamente evoluti dai lupi per rimanere al nostro fianco? Fatto sta che questa ragazza è davvero uno schianto, e pure il suo amico a quattro zampe dev’essersene accorto. E quando l’istinto atavico si risveglia…non c’è che dire, è davvero allupato!