Ecco com’è fatta questa incredibile casa di vetro sull’albero. Davvero stupenda! (1 / 2)

Ecco com’è fatta questa incredibile casa di vetro sull’albero. Davvero stupenda!

Vivere immersi nella natura è il sogno di tante persone. Avere, infatti, una casa lontana dal caos cittadino, immersa nel silenzio e che ci consente di trovare in qualche modo un punto di connessione con la natura è estremamente importante per poter star bene e soprattutto per poter trovare un proprio equilibrio a fine giornata, scaricando lo stress dopo ore intense di lavoro.

Tante persone, quindi, scelgono piccoli appartamenti in villa o vere e proprie villette in cui abitare, in zone fuori mano, lontano dalla città e dal suo caos ed immerse invece nella bellezza della natura, a contatto con alberi, prati e fiori.

 

Questa particolare struttura sarà davvero perfetta per tutti gli amanti natura e soprattutto per coloro che la rispettano profondamente. La struttura è stata disegnata dagli architetti Aibek Almassov e A.Masow Achitects, che dopo un lavoro lungo diversi anni sono riusciti a dar vita a qualcosa di assolutamente incredibile.

 

Questa struttura, realizzata completamente in legno e vetro, avrà al suo interno un albero. Un modo davvero geniale per inglobare all’interno della propria abitazione un albero vero e proprio unendo insieme la natura e le strutture più moderne, realizzate invece in vetro.

Un connubio davvero molto particolare che non potrà che lasciare chiunque senza parole, un accostamento alla natura delicato ed unico che permette di vivere in equilibrio ed in modo armonico!