Ecco come fa questa nonna di 70 anni ad essere ancora così in forma (1 / 2)

Ecco come fa questa nonna di 70 anni ad essere ancora così in forma

Prenderci cura del nostro corpo e del nostro benessere è di fondamentale importanza per avere un aspetto giovane e fresco. Tutti noi sappiamo che con il passare del tempo il nostro metabolismo rallenta e di conseguenza bisogna lavorare più fondo e più duramente per poter mantenere una buona forma fisica e soprattutto per avere sempre una pelle giovane e fresca e non dimostrare gli anni che passano.

Lo sa bene questa donna australiana, Carolyn Hartz, che mostra un fisico tonico ed asciutto ed una pelle perfettamente in forma a settant’anni. Nonostante l’età, infatti, questa donna ha un fisico davvero invidiabile. Madre di tre bambini e nonna di quattro nipotini questa donna può ancora sfoggiare un bikini mostrando il suo corpo tonico e praticamente perfetto.

Quale sarà il segreto? La donna da sempre si prende cura del proprio corpo e da tanti anni ha fatto una scelta molto particolare che secondo lei è il suo vero segreto di bellezza.

Come lei stessa ha affermato era una vera e propria dipendente dei cibi dolci. Ne consumava tantissimo ma nel corso del tempo ha capito quanto in realtà questa sua abitudine alimentare avrebbe potuto essere distruttiva e quanto avrebbe potuto essere profondamente negativa per la sua persona.

Così, Carolyn ormai 28 anni fa ha detto addio allo zucchero. Non ha completamente eliminato della sua alimentazione i dolciumi ma ha semplicemente smesso di utilizzare lo zucchero ed ha utilizzato delle alternative per dolcificare i propri manicaretti che le consentono di potersi concedere dei piccoli peccati di gola senza troppi rimorsi.