Ecco alcuni tatuaggi che coprono veri disastri. Sorprendenti! (1 / 2)

Ecco alcuni tatuaggi che coprono veri disastri. Sorprendenti!

I tatuaggi sono una vera mania ormai esplosa da diversi decenni in tutto il mondo. Giovani e meno giovani di tutto il mondo, infatti, sempre più spesso adornano il loro corpo con tatuaggi più o meno invasivi. Come eliminare un tatuaggio mal riuscito o che non ci piace più? La risposta è semplice: con un altro tatuaggio. Sebbene infatti vi siano alcuni laser ed altre simili tecniche di rimozione, non è ancora possibile eliminare del tutto i segni di un vecchio tatuaggio mal riuscito. La soluzione più adatta sembra dunque essere quella di coprirlo con uno nuovo e maggiormente consono alla vostra personalità ed ai vostri desideri. In queste foto sono rappresentati alcuni casi in cui un tatuaggio mal riuscito è stato perfettamente coperto da un altro.

Ecco un primo esempio in cui un nuovo tatuaggio ha completamente sistemato la situazione. Un esempio davvero sorprendente!

Anche in questo caso l’originale era davvero terribile e sicuramente mal riuscito. Che cosa fare in questi casi? Nella foto a destra la situazione è decisamente cambiata e non si sospetterebbe mai il disegno di partenza visto quello che l’artista è stato in grado di creare. Bisogna davvero fare i complimenti all’artista del risultato finale, che ha creato una vera e propria opera d’arte, specialmente considerando il punto di partenza. Ha rimediato in modo davvero brillante al lavoro mediocre dell’altro tatuatore.