Ecco alcuni protagonisti di Game of Thrones con i loro VERI compagni (1 / 2)

Ecco alcuni protagonisti di Game of Thrones con i loro VERI compagni

Game of Thrones è una serie TV che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo per moltissimi fattori, dalla bontà della trama alla bravura degli interpreti, al giusto equilibrio tra violenza e…sensualità! Incesti, relazioni nascoste, violenze e unioni platoniche sono elementi ricorrenti nell’opera scritta da George R. R. Martin, considerata come uno dei più grandi cicli fantasy della storia insieme a “Il Signore degli Anelli” di Tolkien. Ma se vi mostrassimo gli attori con i loro veri compagni, riuscireste ancora a vederli insieme a qualcun altro? Jon Snow (o meglio, Aegon Targaryen) ad esempio ha appena intrapreso una relazione con Daenerys, sua zia. Ma Kit Harington è rimasto sentimentalmente legato a Rose Leslie, la “bruta” che rubò il cuore di Jon all’inizio della saga televisiva.

Proseguendo nella lista, ad oggi Tyrion Lannister è ancora uno scapolo in tutto e per tutto, nonostante il suo appassionato amore per le donne in generale. Ma Peter Dinklage, l’attore che lo interpreta, è invece felicemente sposato con la collega Erica Schmidt. Stanno proprio benissimo insieme, non è vero?

Eccoci arrivati ad uno degli attori di Game of Thrones più amati dalle fanciulle, sebbene sia rimasto nel cast solo per breve tempo prima di venire ucciso. Stiamo parlando di Jason Momoa, lo statuario interprete di Khal Drogo. Nella serie TV Jason interpretava un feroce e spietato signore della guerra appartenente alla tribù dei Dothraki, un uomo che non si faceva scrupoli a massacrare e torturare chiunque non gli andasse a genio, arrivando al punto di violentare l’allora quattordicenne Daenerys Targaryen vendutagli in moglie dal fratello di quest’ultima in cambio di un esercito. Ma nonostante l’estrema brutalità del personaggio, erano in molte le fan che lo adoravano.