Ecco alcune idee per fare delle foto stupende in vacanza (1 / 2)

Ecco alcune idee per fare delle foto stupende in vacanza

Quando ci si trova in vacanza si scattano costantemente delle foto per poter immortalare i momenti più belli di quella incredibile esperienza. Specialmente quando ci si trova in zone del mondo molto particolari, affascinanti e con tanti luoghi interessanti da visitare le foto che si scattano sono davvero innumerevoli.

Ci sono, però, delle persone che si divertono a realizzare scatti molto particolari, si scatenano con la fantasia per riuscire a realizzare delle foto che diventano veri e propri post virali una volta condivisi sui social. A volte per poter creare scatti così fantasiosi e particolari basta soltanto un po’ di buona volontà ma soprattutto la capacità di saper creare illusioni ottiche giocando con le dimensioni e con le proporzioni.

Questa prima fotografia ne è sicuramente un esempio. In questo caso, infatti, queste quattro ragazze sembrano sul punto di essere schiacciate da un piede gigante. In realtà ovviamente la situazione è molto diversa rispetto a quella che questa foto sembrerebbe raccontare. Tutto viene creato, infatti, da un’illusione ottica dettata da una proporzione particolare dovuta alla prospettiva stessa dello scatto.

Anche in questo caso siamo di fronte ad uno scatto davvero molto divertente e particolare. Questa donna gioca con i suoi lunghi capelli e con le sue due lunghe trecce ed i ragazzi che si trovano insieme a lei, sfruttando la prospettiva e l’illusione ottica e dando vita ad uno scatto davvero incredibile.

Queste 12 ragazze, infatti, sembrano stare in equilibrio sulle trecce di questa donna. Uno scatto davvero molto divertente e particolare che non può che essere un vero e proprio capolavoro. 

Un panino davvero molto speciale quello che si sta preparando in questo scatto. All’interno di questo panino, infatti, sono finiti un gruppo di uomini. Anche in questo caso ovviamente non si tratta di realtà ma di uno scatto composto grazie alla prospettiva ed in un’illusione ottica che dà vita però ad un risultato a dir poco pazzesco. Q

uesto gruppo di uomini, infatti, sembra essere sul punto di finire tra due fette di pane. Ovviamente la situazione è molto diversa anche in questo caso, come nei casi precedenti, rispetto a ciò che invece succede nella realtà ma lo scatto è così reale da sembrare proprio vero.