Ecco 6 modi di usare la Coca-Cola che probabilmente non conoscevi (1 / 2)

Ecco 6 modi di usare la Coca-Cola che probabilmente non conoscevi

La Coca-Cola è una bevanda davvero straordinaria: non solo è tra le più consumate al mondo per quel che riguarda il mercato delle bevande gassate, ma può anche essere un perfetto jack of all trades capace di tirarci fuori da tantissimi problemi. O di crearceli, a seconda che la si voglia bere o la si voglia utilizzare in maniera intelligente. Ovviamente stiamo scherzando, un bicchiere di Coca-Cola di certo non vi ucciderà, ma fate attenzione a quanta ne assumete! Nel frattempo, potrete utilizzare quella in eccesso per sciacquarvi i capelli, se li desiderate curvi: l’acido ortofosforico contenuto nella sua composizione è perfetto per dare loro quel tocco ondulato in più. Dopo 5-10 minuti lavate abbondantemente con lo shampoo.

Un’altra mansione che la Coca-Cola svolge davvero molto bene è un lavoro per il quale pagheremmo veramente oro. Si tratta della soluzione di una problematica per la quale ognuno ha un’opinione diversa, ma molto spesso nessuno riesce effettivamente a venirne a capo finendo invece col peggiorare la situazione. Di cosa si parla? Dell’eliminare la gomma da masticare dai capelli! Quante chiome sono state barbaramente tagliate per questo motivo? Bagnate la gomma con la Coca-Cola, aspettate qualche minuto ed iniziate a rimuovere i residui, continuando fino a problema risolto.

Lo sapevate inoltre che la Coca-Cola può anche essere un ottimo insetticida? Non stiamo scherzando, i contadini indiani la utilizzano proprio con questa finalità quanto la spruzzano sulle loro piantagioni. Inoltre protegge non solo dagli insetti dannosi, bensì persino dalle lumache (disseminate qualche piattino pieno di Coca-Cola in posti differenti, e vedrete che le lumache spariranno come per magia dal vostro giardino).